A Città di Castello arriva Don Matteo, Piazza Gabriotti diventa un set - Tuttoggi.info

A Città di Castello arriva Don Matteo, Piazza Gabriotti diventa un set

Davide Baccarini

A Città di Castello arriva Don Matteo, Piazza Gabriotti diventa un set

Martedì 22 dicembre la troupe della famosa fiction di Rai Uno girerà alcune scene tra la Torre Civica e il Duomo
Gio, 17/12/2015 - 14:45

Condividi su:


Martedì 22 dicembre Don Matteo arriva in Piazza Gabriotti a Città di Castello. Il famoso prete dell’omonima fiction a puntate di Rai Uno, interpretato da Terence Hill, non arriverà certo con la sua bicicletta ma con tutta la troupe della produzione per girare alcune scene, a cui prenderanno parte solo alcuni personaggi del cast. Appuntamento, dunque, martedì prossimo, nella rinnovata piazza tifernate, che per l’occasione si trasformerà in un set dalle 8 alle 13.

Per l’occasione il mercatino biologico sarà trasferito eccezionalmente in Piazza Matteotti, mantenendo le consuete modalità di svolgimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!