Discarica abusiva a Ponte Felcino | Poltrona massaggiante abbandonata su piazzola - Tuttoggi.info

Discarica abusiva a Ponte Felcino | Poltrona massaggiante abbandonata su piazzola

Redazione

Discarica abusiva a Ponte Felcino | Poltrona massaggiante abbandonata su piazzola

A pochi metri un punto di raccolta gratuito | La campagna di Anas per Strade Pulite
Sab, 14/10/2017 - 13:12

Condividi su:


Una poltrona massaggiante, rifiuti di vario genere, addirittura una porta gettata su di una piazzola di sosta. È questo lo scenario di fronte al quale alcuni tecnici Anas si sono trovati lungo una strada statale a Ponte Felcino.

Un abbandono abusivo di rifiuti ingombranti che gli stessi operatori hanno voluto denunciare con una foto per la campagna #stradepulite. Convinti che la strada non sia una discarica, Anas chiede aiuto per denunciare chi abbandona rifiuti.
Dopo l’ennesimo abbandono abusivo di rifiuti ingombranti lungo le strade statali da parte di ignoti, Anas ha dunque deciso di pubblicare le foto di una incivile quanto diffusa pratica che danneggia tutti, genera degrado e comporta – ogni giorno – un’ingente spesa di soldi pubblici per la rimozione.
Le foto di oggi riguardano una piazzola sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) nei pressi dello svincolo di Ponte Felcino (Perugia): tra mercoledì 11 e giovedì 12 ottobre qualcuno ha deciso di disfarsi di una poltrona massaggiante con tanto di imballo originale. Sulla stessa piazzola nei mesi scorsi sono stati rimossi mobili, materassi e perfino una porta. Anas comunica che a pochissimi metri da quella piazzola c’è un punto di raccolta aperto al pubblico presso il quale è possibile scaricare gratuitamente (e legalmente) qualsiasi rifiuto ingombrante.

@Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!