CONSEGNA QUESTO POMERIGGIO A PERUGIA DEI PREMI DI LAUREA SU "COSTANTINO IL GRANDE" - Tuttoggi.info

CONSEGNA QUESTO POMERIGGIO A PERUGIA DEI PREMI DI LAUREA SU “COSTANTINO IL GRANDE”

Redazione

CONSEGNA QUESTO POMERIGGIO A PERUGIA DEI PREMI DI LAUREA SU “COSTANTINO IL GRANDE”

Ven, 08/07/2011 - 09:17

Condividi su:


Questo pomeriggio alle ore 17.00, presso i locali della Banca Popolare di Spoleto in Perugia, Palazzo Ajò, Corso Vannucci 30, si svolgerà la cerimonia della consegna dei Premi di Laurea su “Costantino il Grande”.

Il Bando per il premio, organizzato nell'anno passato congiuntamente dall'Università degli Studi di Perugia, la Banca Popolare di Spoleto, l'Ordine Nemagnico Costantiniano di S. Giorgio Rito Orientale e l'Ambasciata della Repubblica di Serbia in Italia, aveva messo come termine di partecipazione le tesi di laurea discusse fino alla sessione del giugno 2011.

I due premi, di €2.000,00 (duemila) cadauno, messi a disposizione dalla Banca Popolare di Spoleto, che ancora una volta ha voluto supportare un'iniziativa di carattere culturale, saranno consegnati alle due neo dotoresse risultate vincitrici: per l'Italia ELIANA MARTINO, per la Repubblica di Serbia DRAGA DZINIC, laureatasi presso l'Università di Nisu. I premi saranno consegnati dal Presidente della Banca Popolare di Spoleto, Dott. Nazzareno D'Atanasio.

Alla cerimonia è prevista la partecipazione del gran Maestro dell'Ordine Nemagnico Costantiniano di San Giorgio di Rito Orientale, Principe Luigi Maria Picco di Montenero, per la Repubblica di Serbia parteciperà il Primo Consigliere dell'Ambasciata in Italia -Dott. Slavolyub Matic- in quanto l'Ambasciatore è appena stato sostituito e il nuovo (Dott.ssa Ana Hrustanovic) si è insediato la settimana scorsa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!