Chiede denaro davanti a negozio | Denunciato a Perugia - Tuttoggi.info

Chiede denaro davanti a negozio | Denunciato a Perugia

Redazione

Chiede denaro davanti a negozio | Denunciato a Perugia

Poi minaccia gli addetti del supermercato e colpisce un poliziotto con una manata
Mar, 22/09/2015 - 13:28

Condividi su:


Attimi concitati in un supermercato di Ferro di Cavallo, vicino Perugia. Un ragazzo di 21 anni, originario della Nigeria, prima ha chiesto insistentemente denaro ai clienti di un supermercato di Ferro di Cavallo poi, dopo avere minacciato gli addetti del negozio (anche mimando il gesto dello sgozzamento) che lo invitavano ad andarsene, ha colpito un agente con una manata al volto nel tentativo di divincolarsi: per questo il ragazzo è stato denunciato a piede libero.
Lo straniero, ospite di una struttura di accoglienza del capoluogo umbro, stando a quanto riferito dal gestore dell’esercizio commerciale alla polizia, da qualche settimana aveva preso l’abitudine di sostare per ore davanti al supermercato, chiedendo insistentemente denaro ai clienti.
Il suo comportamento risultato molesto già in precedenti occasioni ha portato all’intervento del personale della squadra volante. Gli agenti hanno chiesto all’africano di spiegare le ragioni del suo comportamento, ma questo – secondo l’accusa – ha iniziato a inveire contro di loro, si è divincolato e, nella concitazione, ha colpito un poliziotto con una manata al volto. E’ stato quindi condotto in questura e denunciato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!