Carta Bancomat rubata e furti al supermercato | Due denunce a Perugia - Tuttoggi.info

Carta Bancomat rubata e furti al supermercato | Due denunce a Perugia

Alessia Chiriatti

Carta Bancomat rubata e furti al supermercato | Due denunce a Perugia

Gli interventi della polizia tra Perugia e Corciano
Sab, 23/12/2017 - 17:59

Condividi su:


Resta alta l’attenzione da parte delle forze dell’ordine di Perugia nell’attività di contrasto di reati contro il patrimonio. Dopo i furti e le rapine degli ultimi giorni, avvenuti nel territorio del capoluogo umbro e della provincia, sono stati individuate e denunciate altre due persone, entrambe accusate di aver commesso dei furti.

Il primo caso ha riguardato una giovane donna di origine rumena, la quale, dopo aver sottratto la carta bancomat di un uomo del posto, ha provato ad effettuare alcuni prelievi presso lo sportello automatico di un istituto di credito. La giovane non è però riuscita nel suo intento, ma è stata invece notata dalle volanti della polizia in servizio. Gli agenti, insospettitisi, hanno provveduto a identificarla e, accertato che il bancomat non era di sua proprietà, è stata denunciata in stato di libertà per ricettazione.

Un altro fatto di cronaca è invece avvenuto a Corciano, nella zona del noto supermercato Quasar. E’ lì che un uomo, impiegato nella sicurezza all’interno del centro commerciale, si è accorto della presenza di un altro uomo, di origine maghrebina, che nei giorni precedenti aveva commesso alcuni furti, sempre all’interno dello stesso centro. Al presunto ladro era infatti risalito attraverso le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza. Il vigilantes ha quindi telefonato alla polizia, che intervenuta con le volanti ha provveduto a identificarlo. Condotto in Questura è stato denunciato per furto.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!