Cade dallo scooter e scappa, la polizia lo trova in ospedale e lo denuncia - Tuttoggi.info

Cade dallo scooter e scappa, la polizia lo trova in ospedale e lo denuncia

Redazione

Cade dallo scooter e scappa, la polizia lo trova in ospedale e lo denuncia

Dagli accertamenti il mezzo è risultato rubato qualche giorno fa ad una perugina
Dom, 13/08/2017 - 15:34

Condividi su:


Erano da poco passate le 22:00 di ieri quando una chiamata al 113 riferiva di un sinistro stradale in zona via Pellas. Un uomo a bordo di uno scooter aveva perso il controllo del mezzo ed era finito fuori strada andando a sbattere contro il marciapiede. All’arrivo della volante i poliziotti hanno trovato lo scooter a terra, vistosamente danneggiato, ma del conducente non vi era più traccia. Dagli accertamenti il mezzo è risultato rubato qualche giorno fa ad una perugina: contattata, la proprietaria si è immediatamente recata sul posto ed il mezzo le è stato restituito.

Intanto gli agenti hanno dedotto che il conducente doveva essersi ferito e così hanno controllato gli accessi in ospedale. Ipotesi corretta: un tunisino del ’79, infatti, si era presentato all’ospedale della Misericordia con una frattura alla spalla. Alla polizia ha detto di essere caduto dalla bicicletta ma il tentativo di depistaggio ha avuto breve durata: messo alle strette dagli agenti, il tunisino ha ammesso di essere lui il conducente del mezzo e di aver avuto un incidente.

Ricevute le cure del caso, lo straniero è stato accompagnato in Questura e dagli accertamenti a suo carico sono emersi numerosi pregiudizi per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. All’esito delle verifiche è stato denunciato a piede libero per ricettazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!