Beneficenza, moda e divertimento alla cena del Cigno Onlus alla Fattoria - Tuttoggi.info

Beneficenza, moda e divertimento alla cena del Cigno Onlus alla Fattoria

Pietro Manna

Beneficenza, moda e divertimento alla cena del Cigno Onlus alla Fattoria

Oltre 200 persone a bordo piscina per una cena dedicata all'Aglaia
Sab, 04/07/2015 - 15:47

Condividi su:


Oltre 200 persone presenti alla cena estiva di beneficenza dell’Associazione Il Cigno, la dicono lunga su come in soli tre anni dalla sua costituzione l’azione della Presidente Vanna Zualdi e del suo vivace staff incontri i favori dei cittadini di Spoleto e dintorni.

Una ottima cena nel bellissimo giardino del Ristorante La Fattoria di San Giovanni di Baiano, con i tavoli apparecchiati tutti intorno alla piscina, animata dal duo musicale Giampy e Simona, dalle esibizioni dei ragazzi della scuola di ballo Team Dance di Paolo Rinaldi e soprattutto dal defilè di moda estiva organizzato dal negozio Fruscio di Piazza garibaldi a Spoleto.

Le modelle, pettinate e truccate dallo staff di Mimmo Parrucchieri, hanno indossato i costume ed i prendi-sole della collezione estiva Fruscio, che hanno riscosso il consenso unanime dei presenti.

La cena, come tutte le attività dell’Assiciazione Il Cigno, aveva un preciso scopo benefico e durante la stessa infatti è stata organizzata una raccolta fondi a favore dell’Associazione Aglaia, che aiuta e sostiene i malati terminali del nosocomio spoletino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!