Azienda di Foligno leader nella realizzazione di siti web

Azienda di Foligno leader nella realizzazione di siti web

La WebHosting.it realizza siti su misura per tutti i dispostivi mobili | I siti tradizionali fanno perdere importanti occasioni di sviluppo e fatturato

E’ di Foligno una della aziende leader a livello internazionale per la realizzazione di siti web: stiamo parlando della WebHosting.it (https://webhosting.it) una delle eccellenze del territorio e dell’Umbria intera.

Alla società, con sede nel centro storico folignate si rivolgono aziende ed attività che scelgono di stare al passo coi tempi e col nuovo mondo del mercato. Oggi come oggi infatti, non basta più il classico sito, ma occorre saper sfruttare al meglio le infinite opportunità offerte dai cosiddetti ‘dispositivi mobili’ come smartphone e tablet. Oggi servono siti web efficaci sui social media, a disposizione dello shopping on line e produttivi nell’email marketing. Se hai un sito su misura soltanto per il pc resti tagliato fuori.

La WebHosting.it di Foligno ti apre tutte le nuove strade multimediali, grazie al Responsive Web Design.

Il mondo è sempre più ‘mobile’: quattro milioni collegati tramite smartphone e tablet

Avete mai fatto caso che quando accedete ad un sito ‘vecchio stile’ dallo smartphone o dal tablet ve lo ritrovate in maniera diversa? Il Design Reattivo permette ad un sito web di adattarsi nel contenuto, nelle immagini e nella struttura a qualsiasi dispositivo. In questo modo non servono siti diversi per dispositivi diversi. Il mondo è sempre più ‘mobile’ con 4 miliardi di smartphone collegati ad internet con tecnologie a portata di tasca.

Più vantaggi su Google, più facile condividere ed interagire

Basti pensare che Google sollecita l’utilizzo del Design Reattivo per realizzare siti web che lavorino su tutti i device. E’ più efficiente per Google effettuare ricerche per indicizzare il sito e quindi indicizzare ed organizzare tutto il contenuto online. Inoltre, avendo un solo sito web e URL, è molto più facile per gli utenti condividere e interagire con i contenuti rispetto a chi ha pagine diverse per gli utenti mobili e quelli da desktop.

Acquisti on-line ed invio mail da ovunque

Oltre ai vantaggi di ricerca, un sito che funzioni bene su dispositivi mobili consente di fare acquisti on line ovunque ed inviare mail al sito da ovunque. Un sito così è più facile da controllare, più competitivo, e gli utenti avranno esperienze più completa con un sito che ‘gira’ bene dappertutto.

O resti indietro o ti affidi a Web.Hosting.it

C’è chi resta indietro, e chi si affida a WebHosting.it (https://webhosting.it) per una consulenza. Internet offre strade infinite, ma bisogna saperle trovare e saperle percorrere.

Stampa