Attimi di terrore per un 80enne, imbavagliata e rapinata in casa - Tuttoggi.info

Attimi di terrore per un 80enne, imbavagliata e rapinata in casa

Redazione

Attimi di terrore per un 80enne, imbavagliata e rapinata in casa

La donna, malata di cuore, è stata medicata e poi dimessa dal Santa Maria della Misericordia
Sab, 24/06/2017 - 14:12

Condividi su:


Attimi di terrore per una donna di 80 anni: l’anziana è stata infatti rapinata nella sua casa di Castel del Piano, in provincia di Perugia. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di giovedì 22 giugno. Sorpresa mentre si trovava all’interno della sua taverna, imbavagliata, con un cerotto, da due rapinatori. Poi le minacce: i due malviventi le hanno chiesto insistentemente di consegnare loro denaro, oro e gioielli. Uno dei due è rimasto infine a ‘sorvegliarla’, mentre l’altro provava a fare razzia di tutto ciò che di prezioso poteva trovare in casa. I malviventi, in base alla ricostruzione effettuata dalla polizia dopo la denuncia, non sono però riusciti a portare via nulla di quanto era custodito nella cassaforte.

Sono state le urla della donna a destare i sospetti dei vicini, che hanno a quel punto chiamato il 113 e l’ambulanza. L’80enne, che secondo quanto si apprende non è solita vivere da sola ed è malata di cuore, è stata soccorsa dal 118 e condotta presso il pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia, l’ospedale di Perugia. Una volta medicata è stata tenuta sotto osservazione. Dopo gli accertamenti è stata dimessa.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!