ASSEGNATI DUE QUAD ALLA POLIZIA PROVINCIALE - Tuttoggi.info

ASSEGNATI DUE QUAD ALLA POLIZIA PROVINCIALE

Redazione

ASSEGNATI DUE QUAD ALLA POLIZIA PROVINCIALE

Mar, 11/01/2011 - 10:00

Condividi su:


Due i quad presentati ieri mattina nel Palazzo della Provincia che andranno in dotazione alla Polizia provinciale. Presenti all'incontro il presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi, il vice presidente Aviano Rossi, il vice comandante del Corpo Dario Mosconi e il delegato esecutivo del presidente Ivo Fucelli.

“Si tratta – ha affermato Guasticchi – di una dotazione di mezzi che rientra nella nuova definizione del Corpo di Polizia provinciale impegnata su più fronti e che esercita il suo nuovo ruolo di ‘polizia di prossimità' vicina alla gente e al servizio della collettività. Si tratta di un mezzo moderno e versatile, rispetto all'auto a più basso impatto ambientale e poco costoso”.

I nuovi mezzi serviranno per il controllo del territorio, per attività di tipo ittico venatorio, per la prevenzione nel campo della protezione civile, per la prevenzione di incendi boschivi, per la ricerca di dispersi e l'accesso a zone isolate a causa di ghiaccio o neve. I due mezzi sono particolarmente utili nella nostra provincia, vista l'orografia del territorio caratterizzata da rilievi collinari.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!