MONTEFALCO AL VOTO: AGRICOLTURA, ENERGIA, AMBIENTE, SE NE PARLA CON IL CANDIDATO DONATELLA TESEI - Tuttoggi.info

MONTEFALCO AL VOTO: AGRICOLTURA, ENERGIA, AMBIENTE, SE NE PARLA CON IL CANDIDATO DONATELLA TESEI

Redazione

MONTEFALCO AL VOTO: AGRICOLTURA, ENERGIA, AMBIENTE, SE NE PARLA CON IL CANDIDATO DONATELLA TESEI

Sab, 30/05/2009 - 09:18

Condividi su:


Montefalco. Agricoltura, energia e ambiente: sostenibilità e profitto per le nostre aziende. Questo il titolo del convegno organizzato dal Gruppo Montefalco, Candidato Sindaco Avvocato Donatella Tesei, per oggi, alle ore 10.30, presso il Teatro San Filippo Neri. Saranno presenti: moderatore dottor Andrea Bottaio, Presidente Consiglio Nazionale Periti Agrari e Periti Agrari Laureati; interverranno: Professor Angelo Frascarelli, Universita' degli Studi di Perugia, “Professore di Economia e Politica Agraria”, Dottore Cesar, Centro per lo Sviluppo Agricolo e Rurale, Ingegner Raffaele Salutari, Direttore Albatech Gruppo Metasystem, Dottor Massimo Monelli, Presidente fondazione periti Agrari Italiani.

“Crediamo che il comparto agricolo vada programmato con maggiore attenzione e dedizione, di quanto non si faccia con gli altri settori dell'economia, per le criticità e le peculiarità che lo caratterizzano- si legge nel programma del Gruppo Montefalco- la prima missione del gruppo è garantire una crescita equilibrata di tutti i comparti agricoli: la seconda è quella di sostenere il reddito di tutti gli operatori, affinché sia adeguato e stabile. Un'altra missione è garantire e promuovere le pratiche biologiche e naturali.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!