LA NUOVA PONTANO CONQUISTA LA QUALIFICAZIONE ALLA FINALE DEI PLAYOFF - Tuttoggi.info

LA NUOVA PONTANO CONQUISTA LA QUALIFICAZIONE ALLA FINALE DEI PLAYOFF

Redazione

LA NUOVA PONTANO CONQUISTA LA QUALIFICAZIONE ALLA FINALE DEI PLAYOFF

Dom, 17/05/2009 - 11:52

Condividi su:


Al termine di una battaglia durata oltre 100 minuti, la qualificazione alla finale playoff è della Nuova Pontano di mister Isidori che pareggia il risultato dell'andata e fa valere il miglior piazzamento in campionato, eliminando così la Picchi S.Giacomo, presentatasi a Borgo Cerreto con Koleci, Scarabottini e Franceso Tosti in precarie condizioni.

Primo tempo in cui Orsini e compagni controllano egregiamente il match, rischiando solo in un paio di occasioni (conclusioni di Pugliese e Michelangeli alte da ben dentro l'area) e provano a sorprendere in velocità la difesa a tre dei padroni di casa con gli inserimenti di Filippo Tosti e Krasniqi (soprattutto quest'ultimo crea più di un grattacapo alla Pontano). Nella ripresa inizio promettente dei gialloblù con colpo di testa di Francesco Tosti che si perde di poco al lato. Poi, al 16', episodio decisivo del match: la Picchi S.Giacomo perde palla sulla tre quarti dei locali e permette una veloce ripartenza che Michelangeli conclude con un sinistro fulminante. Il resto della partita sono sterili offensive dei ragazzi di mister Santi che, causano solo qualche mischia in area della Nuova Pontano. In un finale convulso e nervoso (sono stati necessari undici minuti di recupero!), controllato comunque dal magistrale arbitraggio del signor Praiola, una scaramuccia tra Orsini e Mattioli si conclude con l'espulsione di entrambi: episodio che priva Isidori di una pedina fondamentale in vista della finale.

Nuova Pontano: Kamovic, Cortesini, Proietti M., Santocore (17 s.t. Patrizi), Cittadoni, Auditore, Pontani, Pugliese (40 s.t. Silvestrini), Mazzocchi (26 s.t. Porzi), Mattioli, Michelangeli. All. Isidori

Picchi S.Giacomo: Mauri, Tosti Fi. (17 s.t. Torti), Orsini, Olivieri, Tosti Fr. Carissimi (25 s.t. Placidi), Krasniqi, Scarabottini, Pallucco (8 s.t. Koleci), Loretoni, Ciambottini. All. Santi

Arbitro: Pragliola di Terni

Reti: 16's.t. Michelangeli

Note: 250 spettatori

Espulsi al 43 s.t. Mattioli e Orsini per reciproche scorrettezze


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!