INIZIATA LA PREVENDITA DI “MERAVIGLIOSO” IL NUOVO SPETTACOLO DI MAX GIUSTI - Tuttoggi.info

INIZIATA LA PREVENDITA DI “MERAVIGLIOSO” IL NUOVO SPETTACOLO DI MAX GIUSTI

Redazione

INIZIATA LA PREVENDITA DI “MERAVIGLIOSO” IL NUOVO SPETTACOLO DI MAX GIUSTI

Ven, 30/01/2009 - 16:58

Condividi su:


“Meraviglioso”, è lo spettacolo che Max Giusti proporrà quest'anno al Teatro Olimpico di Roma, e per il quale è stata proprio Spoleto, con il suo Teatro Nuovo, la location prescelta per l'anteprima nazionale.

Il grande attore comico calcherà la scena spoletina il 13 e il 14 febbraio e come sempre userà la satira, legata al particolare momento che l'Italia sta attraversando, come sua arma vincente.

Per chi volesse assicurarsi una poltrona a teatro per questo appuntamento dedicato alla risata e al divertimento, le prevendite sono già iniziate e i biglietti possono essere acquistati presso il centro Tim Marconi, punto autorizzato Ticket One, in piazza G.Garibaldi n.36 (Tel. 0743/224686). Per maggiori informazioni sullo spettacolo e sull'acquisto del biglietto, è possibile visitato anche il sito www.greenticket.it o contattare il numero: 393/1349980.

Un viaggio di due ore tra passato e presente, con una promessa: più di una risata vi seppellirà. Un grande personaggio Televisivo, per una grande esibizione live. Sul palco, ad accompagnare i diversi interventi, la band di 10 elementi di Max Giusti e “guest star” a sorpresa.

I suoi personaggi il giornalista sportivo Aldo Biscardi, i cantanti Cristiano Malgioglio e Albano Carrisi, il Presidente della Lazio Claudio Lotito, lo sceneggiatore Tonino Guerra e la sua ultima creatura il Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio ed altri come Il Presidente Gaucci, Maradona, Kabir Bedi, Ricucci, Prodi, Yossun N'dour, Mastella, Cofferati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!