Arrestato spacciatore con quaranta grammi di hashish - Tuttoggi.info

Arrestato spacciatore con quaranta grammi di hashish

Claudio Bianchini

Arrestato spacciatore con quaranta grammi di hashish

Operazione dei Carabinieri, blitz in casa / Scoperte dosi già pronte
Mer, 29/04/2015 - 15:30

Condividi su:


Ieri sera i Carabinieri di Foligno hanno arrestato un 37enne folignate per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Dopo i recenti arresti per stupefacenti effettuati nell’ultimo mese, ad assicurare alla giustizia il 37enne – nativo della Puglia – ma da anni residente a Foligno, sono stati i militari del nucleo operativo, che da tempo tenevano sotto osservazione i movimenti del giovane e la sua abitazione vicino al centro.

Proprio nel corso dei vari servizi, erano stati notati i numerosi contatti intrattenuti con giovani folignati, pertanto ieri sera, nel corso dell’ennesimo servizio di osservazione, alcuni militari in abiti civili – si legge nel comunicato stampa – notando un contatto sospetto, hanno deciso di fare un controllo più approfondito presso l’abitazione.

Per tale motivo i militari, supponendo che in quella casa ci potesse essere sostanza stupefacente destinata all’attività di spaccio, hanno effettuato una perquisizione che ha dato esito positivo, infatti sono stati rinvenuti circa quaranta grammi di Hashish, in parte suddivisa in dosi, già pronta per essere smerciata sulla piazza folignate.

A questo punto il 37enne è stato dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito, ricondotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari fino a stamattina, quando su disposizione della Procura della Repubblica di Spoleto è stato tradotto davanti al locale Tribunale per la convalida dell’arresto.

Al termine dell’udienza il giudice ha convalidato l’arresto e disposto che il 37enne per il momento permanga nella sua abitazione in orario notturno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!