Arrestati due giovani spacciatori | In casa hashish e bilancini - Tuttoggi.info

Arrestati due giovani spacciatori | In casa hashish e bilancini

Redazione

Arrestati due giovani spacciatori | In casa hashish e bilancini

Gli agenti della polizia hanno fermato il ragazzo con uno zaino sospetto a Ponte San Giovanni
Sab, 13/05/2017 - 14:11

Condividi su:


Ieri mattina gli agenti delle Volanti, passando per le vie di Ponte San Giovanni, hanno notato un ragazzo camminare con indosso uno zaino verde mimetico, tipo militare; aveva un atteggiamento sospettoso e continuava a guardarsi intorno.

Gli agenti, incuriositi da quanto stava accadendo, hanno deciso di procedere ad un controllo; non appena si sono avvicinati l’uomo si è dato alla fuga. Ne è nato un breve inseguimento e l’uomo è stato raggiunto all’interno dell’atrio di un condominio dove si era rifugiato; ha cercato con la forza,  spintonando e sgomitando energicamente, di evitare il controllo, ma con estrema fatica è stato immobilizzato e ammanettato.

E’ stato sottoposto a ispezione personale e all’interno dello zaino sono stati trovati 45 ovuli, avvolti nel cellophane, di hashish, per un totale di circa  500 grammi, nastro adesivo parzialmente usato e un paio di forbici. Gli operatori hanno deciso di effettuare un controllo anche nella sua casa, da lì  poco distante.

All’interno c’era una giovane con cui condivide l’abitazione; nel corso della  perquisizione sono stati ritrovati anche due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e altre dosi di marijuana, eroina e metadone.

E’ stato tutto sequestrato e i due, un perugino 26enne e la sua fidanzata, una 21enne albanese sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, e condotto presso la Casa Circondariale di Capanne.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!