Agricola Micoumbria celebra i suoi 7 anni di attività con una festa a Baiano di Spoleto - Tuttoggi.info

Agricola Micoumbria celebra i suoi 7 anni di attività con una festa a Baiano di Spoleto

Pietro Manna

Agricola Micoumbria celebra i suoi 7 anni di attività con una festa a Baiano di Spoleto

La passione per il tartufo alla base del successo dell'azienda agricola Micoumbria
Lun, 10/07/2017 - 17:01

Condividi su:


Sette anni possono sembrare pochi per celebrare un successo, ma nel caso di Agricola Micoumbria, azienda spoletina specializzata nella produzione di piante da tartufo e nella realizzazione di impianti tartufigeni, sette anni sono il tempo che è trascorso dalla messa a dimora di primi lotti di piante prodotte alla loro entrata in produzione.

In tartuficoltura infatti i tempi di attesa sono lunghi, a volte anche ben più di sette anni, per cui l’aver ottenuto risultati considerevoli in un tempo così breve è stato motivo di ulteriore felicità.

E a festeggiare, oltre che ai collaboratori e agli amici della famiglia Dominici, titolare di Agricola Micoumbria, c’erano molti dei loro clienti, venuti da ogni parte d’Italia (Abruzzo, Toscana, Lazio, Campania, …)  per ringraziare Aldovino, Marco e Onoriana per il lavoro fatto  e per il livello di produttività dei sia pur giovani impianti tartufigeni.

Evidente la commozione di Marco Dominici, figlio di Arduino e Onoriana, laureatosi qualche anno fa  Dottore in Scienze Forestali all’Univesità della Tuscia di Viterbo, che ha saputo trasformare la passione e l’esperienza del padre in una professione di soddisfazione e di successo.

Cena per 200 persone organizzata presso il Verde Attrezzato della Pro-Loco di Baiano di Spoleto, rigorosamente a bsa di tartufo e serata danzante con l’Orchestra Spettacolo Manuel Malanotte al gran completo.

A fine serata mega torta celebrativa e spumante prosecco per gli auguri per celebrare con un brindisi questa importante tappa nella vita della giovane azienda.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!