A.Se., il nuovo amministratore unico è l'ingegner Giuseppe Scatolini - Tuttoggi.info

A.Se., il nuovo amministratore unico è l’ingegner Giuseppe Scatolini

Jacopo Brugalossi

A.Se., il nuovo amministratore unico è l’ingegner Giuseppe Scatolini

Subentra ad Angelo Musco, decaduto per effetto della legge Madia | I suoi ringraziamenti
Sab, 04/07/2015 - 11:32

Condividi su:


Il nuovo amministratore unico dell’A.Se. sarà l’ingegner Giuseppe Scatolini. La notizia è stata anticipata dall’amministratore uscente Angelo Musco che, con un post sulla pagina facebook dell’azienda, ha annunciato il cambio al vertice a partire dal prossimo 7 luglio. L’assemblea dei soci ha infatti deliberato, nella seduta di ieri, la decadenza di Musco per effetto della legge Madia, motivo per il quale il sindaco ha nominato Scatolini per i prossimi tre anni.

Spoletino, il nuovo amministratore unico (nella foto, insieme all’arcivscovo Renato Boccardo) fa parte del direttivo di Confindustria ed ha seguito negli anni come esterno, per conto del comune di Spoleto, diversi progetti di recupero e costruzione. Anche la Curia gli ha affidato la direzione di vari cantieri nelle chiese del territorio, tra cui spicca il progetto di ricostruzione della chiesa di San Giacomo, pesantemente danneggiata dal crollo strutturale del novembre 2010.

Dopo aver fatto gli auguri di buon lavoro al suo successore e annunciato che dal 7 luglio anche la pagina facebook passerà sotto il suo diretto controllo, Musco ha ringraziato tutte le persone che, a vario titolo, lo hanno affiancato nella sua esperienza da amministratore, a cominciare dal sindaco Cardarelli, che chiama lamico Fabrizio, e dall’assessore ai lavori pubblici Angelo Loretoni, Sempre presente e consapevole dei problemi e delle difficoltà operative dellA.Se. Non manca, ovviamente, il saluto al personale che con fiducia e dedizione mi ha seguito in questa breve ma intensa avventura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!