A CORONE DI PRECI " ESTATE 2008": IL 17 AGOSTO " VASCO DAY" - Tuttoggi.info

A CORONE DI PRECI ” ESTATE 2008″: IL 17 AGOSTO ” VASCO DAY”

Redazione

A CORONE DI PRECI ” ESTATE 2008″: IL 17 AGOSTO ” VASCO DAY”

Dom, 10/08/2008 - 15:44

Condividi su:


Anche quest'anno la Pro loco di Corone, piccola località nel comune di Preci, ha predisposto un ricco e interessante, cartellone di iniziative per l'estate 2008.

Si inizia il 16 Agosto per gli amanti del liscio con un gruppo formidabile “I BARAONDA”; il 17 grande attesa per il VASCO DAY, una serata in compagnia della Cover Band “BUONI E CATTIVI” concerto live di pezzi di VASCO ROSSI con la partecipazione straordinaria di ANDREA BRAIDO già chitarrista di Vasco Rossi. Apriranno la serata i MAYNARD PALE ROCK BAND, ungruppo emergente di nuova costituzione formato da tutti giovani del luogo. Insomma una serata per i giovani ma soprattutto per gli appassionati dalla musica di Vasco Rossi.

Dal 18 al 20 agosto sono previste serate di discomusic, balli di gruppo, balli latino americani, disco dancing mentre il 21 agosto si concluderà la settimana a Corone con il gurppo “SIMONA SENESI” e l'estrazione della ricca lotteria che ha come primo premio una FIAT 600. Durante tutti i sei giorni si potranno degustare i prodotti tipici con la prima sagra “I SAPORI DELLA VALLE CASTORIANA”.

«Uno sforzo enorme – dichiara Cinzia Bartocci, Presidente della Pro-Loco di Corone – che si è portato a compimento grazie alla collaborazione di molti sponsor e di molte persone del paese che hanno prestato la loro opera volontariamente. Questa unione di intenti richiama lo spirito per cui si è costituita l'ASSOCIAZIONE TURISTICA TURISTICA PRO LOCO CORONE che da alcuni anni opera per valorizzare le risorse culturali, artistiche, gastronomiche di questo splendido borgo della Valnerina e per creare momenti di socializzazione. Proprio per questo, anche il programma dell'estate 2008, ha la finalità di rendere interessante e far conoscere il territorio ai numerosi turisti, soprattutto stranieri, che in questo periodo hanno scelto di trascorrere le vacanze in questi luoghi proponendo delle buone serate accompagnate dai sapori dei nostri prodotti».


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!