4° EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “BICI AMICI”: IN BICICLETTA DA FOLIGNO A MONTEFALCO - Tuttoggi.info

4° EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “BICI AMICI”: IN BICICLETTA DA FOLIGNO A MONTEFALCO

Redazione

4° EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “BICI AMICI”: IN BICICLETTA DA FOLIGNO A MONTEFALCO

Dom, 21/09/2008 - 08:47

Condividi su:


Il servizio Informagiovani di Foligno “Il Tamburo” e di Montefalco, gestiti dalla cooperativa sociale Comunità La Tenda, propongono per domenica 28 settembre la quarta edizione della manifestazione “Bici Amici”, una passeggiata in bicicletta da Foligno a Torre di Montefalco e ritorno.

Nell'organizzazione dell'evento sono stati coinvolti vari servizi e associazioni: Unità Educative di Strada (la gestione è della cooperativa sociale La Locomotiva), il progetto “A Ruota Libera” della cooperativa sociale “Dimensioni”, Legambiente, la Croce Rossa italiana di Foligno, Pro loco Montefalco, Associazione “Mamma Mia”, Associazione “Il Falco Tra Gli Ulivi”, l'associazione Auser Montefalco.

Questa manifestazione punta alla costruzione di una rete sempre più consolidata tra i vari Informagiovani e le realtà aggregative del territorio, chiamate a lavorare insieme per permettere possibilità di gioco ai ragazzi.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le 08,45 al Plateatico di Foligno con partenza alle 09,00 in direzione di Borroni, Sterpete, Torre di Montefalco, dove è prevista una sosta, un piccolo ristoro e alcuni giochi.

Verso le 11,00 si ripartirà alla volta di Foligno, in particolare al parcheggio del Plateatico, seguendo la pista ciclabile lungo il fiume e poi proseguendo per Casevecchie e Borroni.

Per informazioni tel. 0742/355533 e 320/5317057.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!