36enne in overdose | Perde i sensi | Il compagno chiama il 118 - Tuttoggi.info

36enne in overdose | Perde i sensi | Il compagno chiama il 118

Redazione

36enne in overdose | Perde i sensi | Il compagno chiama il 118

Il fatto è accaduto a Perugia | Sul posto anche la polizia
Ven, 04/11/2016 - 13:25

Condividi su:


Una donna di trentasei anni di Foligno si è sentita male e ha perso i sensi mentre si trovava a Perugia con il suo compagno: i sanitari del 118 hanno trovato entrambi in via Fosso Infernaccio, dove la donna era finita in overdose dopo aver assunto una dose di eroina. Proprio la presenza del compagno ha contribuito a salvarle la vita: è stato lui a lanciare l’allarme e a chiamare i soccorsi. Sul posto, insieme all’ambulanza, sono giunti anche gli agenti della polizia del capoluogo umbro.

La giovane si è salvata grazie alla somministrazione del Naloxone ed alle cure mediche. Ma dai controlli effettuati dalla polizia è emerso che la 36enne aveva a proprio carico un provvedimento di foglio di via obbligatorio dal Comune di Perugia per la durata di tre anni. E’ stata per questo pertanto deferita all’Autorità giudiziaria.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!