2010Gravityteam Spoleto, a Castel di Sangro ottima gara di Emanuele Grimani - Tuttoggi.info

2010Gravityteam Spoleto, a Castel di Sangro ottima gara di Emanuele Grimani

Redazione

2010Gravityteam Spoleto, a Castel di Sangro ottima gara di Emanuele Grimani

"Stronky" si piazza secondo dietro a Francesco Petrucci. Terzo Lorenzo Ballarini
Gio, 30/07/2015 - 09:12

Condividi su:


Per l’ottava edizione della Downtown Castel di Sangro, come preannunciato alla vigilia della gara,  assistiamo al “solito copione”: Petrucci (team Cingolani) domina su tutti e si impone ancora una volta, seguito come un’ombra da Emanuele “Stronky” Grimani del 2010Gravityteam e da Lorenzo Ballarini (TecnoBike). Una curiosità: i downhiller sono tutti di Terni anche se militano in team diversi. La gara si è svolta nel centro storico del caratteristico borgo in provincia dell’Aquila, snodandosi dalla base del castello, giù fino alla piazza, correndo all’interno delle mura megalitiche che ancora evocano le gesta degli antichi eroi sanniti. Un percorso sicuramente atipico ma ricco di fascino, dove serve tantissima concentrazione per scendere veloci tra stretti vicoli, rasentando muri e colonne e saltando intere rampe di scale, tra due ali di folla esultante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!