Ztl via Campagnola, presentato il ricorso al Tar contro la delibera

Ztl via Campagnola, presentato il ricorso al Tar contro la delibera

Redazione

Ztl via Campagnola, presentato il ricorso al Tar contro la delibera

Ven, 11/06/2021 - 17:10

Condividi su:


La prossima settimana i cittadini ricorrenti presenteranno le motivazioni

C’è il ricorso al Tar contro la delibera di giunta che istituisce la Ztl nella zona di via Campagnola. L’ufficialità direttamente dai cittadini firmatari del ricorso, che hanno annunciato una presentazione per giovedì prossimo, alle ore 18.

Alcuni firmatari

Intanto vengono resi noti alcuni dei firmatari dell’atto. Ci sono cittadini, realtà economiche e associazioni come l’associazione culturale Belfiore, Pale Guerro Hero, Usb Belfiore e Valle del Menotre. Il tema aveva scaturito un dibattito furibondo, culminato anche con una interrogazione in consiglio comunale alla quale aveva risposto il sindaco Stefano Zuccarini. Sindaco Zuccarini, sotto tiro, per la sua residenza proprio in quella zona. Lui aveva respinto qualsiasi accusa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!