Ztl in centro, apertura prorogata fino al 14 giugno

Ztl in centro, apertura prorogata fino al 14 giugno

Redazione

Ztl in centro, apertura prorogata fino al 14 giugno

MInimetrò e parcheggio Mercato Coperto ridotti, la nuova ordinanza per entrare in centro in auto
Mer, 03/06/2020 - 09:58

Condividi su:


Ztl in centro a Perugia, apertura prorogata fino al 14 giugno. A fronte dell’esercizio del trasporto pubblico Minimetrò riattivato dal 18 maggio, ma con orari e capienza limitati, e a causa della ridotta capacità del parcheggio del Mercato Coperto, l’amministrazione comunale ha deciso di prorogare l’ordinanza n. 624 del 18 maggio (scaduta il 2 giugno) fino al 14 giugno.

La nuova ordinanza

La nuova ordinanza prevede il libero accesso in centro storico dagli accessi di via Baglioni, via Battisti e via della Sposa dalle 7 alle 13.00.

Resta il divieto di transito e sosta dalle ore 00,00 alle ore 7,00 di tutti i giorni feriali e festivi.

Merli: accesso più agevolato in centro

L’assessore alla Sicurezza Luca Merli intende assicurare così un accesso più agevolato fino al 14 giugno in virtù delle restrizioni ancora vigenti nel centro storico di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!