"Zoom" su cultura e turismo promosso dall'Associazione Teodelapio - Tuttoggi.info

“Zoom” su cultura e turismo promosso dall’Associazione Teodelapio

Redazione

“Zoom” su cultura e turismo promosso dall’Associazione Teodelapio

Invitati i due candidati sindaco, le associazioni e tutta la cittadinanza / Il 4 giugno a Palazzo Mauri
Ven, 30/05/2014 - 15:12

Condividi su:


L’Associazione culturale Teodelapio, da anni attiva in Città, invita i due candidati sindaci, gli esponenti di tutti i gruppi politici, la stampa, le associazioni, i rappresentanti degli enti delegati a vario titolo alla cura del territorio, le Istituzioni scolastiche e la cittadinanza tutta ad un confronto sui temi della Cultura e del Turismo in relazione alla specificità del territorio spoletino. Nell’occasione verranno illustrate la linea programmatica dell’Associazione e la proposta culturale, progettata per l’intero anno, dall’estate 2014 fino all’estate 2015. L’Associazione Teodelapio considera come un dovere civico l’assunzione di tale iniziativa, volta a conoscere gli orientamenti dei futuri amministratori rispetto a questioni concrete e considerate in dettaglio, fuori dai generici impegni elettorali, che finiscono per omologare idee e progetti. L’incontro è previsto per mercoledì 4 giugno alle ore 11,30 presso la Biblioteca comunale Carducci in Palazzo Mauri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!