E' Sandro Zengoni il primo imprenditore spoletino a mettere mano al proprio portafoglio e sostenere il “nuovo corso” del Festival di Spoleto.
Come nel suo stile la trattativa è stata veloce e sincera: si è proposto a MediaVip, società che cura le sponsorizzazioni per conto dell'Associazione Festival, tramite mail, ha invitato il Sales Account Massimo Gabellieri a visitare la sua struttura mettendola a diposizione e contestualmente, a dimostrazione della sua volontà di collaborazione, ha voluto fare lui il primo passo sottoscrivendo il contratto che lo vede “sponsor” della prossima edizione del Festival.
Infatti la MediaVip non ha voluto lasciare nulla al caso ed ha elaborato un piano di raccolta sponsorizzazioni che dà il giusto spazio sia alla multinazionale sia alla piccola realtà spoletina, coivolgendo così in prima persona gli imprenditori locali più propositivi e vivaci.
E Zengoni si è dimostrato il più veloce a credere nel progetto di MediaVip, firmando contratto e relativo assegno, mostrato nella foto dal Dott. Saverio Nardi, anch'egli spoletino, dipendente MediaVip con l'incarico di coordinare le attività di questa società a Spoleto.
Dal canto suo la MediaVip ha voluto ricambiare la cortesia aprendosi a Zengoni nella sua emanazione del venerdì notte estivo, quando il Giardino d'Estate del Ristorante si trasforma in EtE' Disco Moon, una suggestiva e frequentatissima discoteca all'aperto. E allora via libera a tutto lo staff artistico e tecnico del Festival che, grazie ad una speciale tessera nominativa di riconoscimento, avrà libero accesso al suddetto locale.
Subito collaborazione quindi, nell'interesse comune di rilanciare il Festival e la città.