Non si ferma più la “nostra” campionessa di Body Building Sury Sanchez Perez, l’atleta naturalizzata spoletina che nell’ultimo periodo sta facendo gare di livello nazionale. Tutto ha inizio lo scorso anno, preparazione invernale e prima gara a Rimini in occasione del famoso Festival del Fitness della riviera romagnola. La preparazione in palestra è stata curata dal pluricampione Stefano Venturi della X2 Fitness Club di Spoleto che di Body building se ne intende “Per arrivare a questi risultati c’è bisogno di tanto lavoro e, soprattutto, sacrifici. Bisogna condurre sempre una vita sana e un allenamento costante, sono convinto che i risultati per Sury arriveranno presto, ha una qualità muscolare da far invidia”. Dieci giorni fa abbiamo sfiorato il podio a Bari nella Notte dei Campioni IFBB, domenica prossima saremo a Roma nella gara Ludux Maximus valida tra l’atro per la qualificazione ai Giochi del Mediterraneo, Campionati Mondiali e Europei.
“Sarebbe il meritato premio per la grande mole di lavoro che stiamo svolgendo in palestra”, continua Stefano Venturi, un grande stimolo anche per i tanti ragazzi e ragazze che frequentano la sala pesi del Club.
Vale la pena ricordare che la X2 Spoleto Fitness Club nata 8 anni fa dalla fusione della Performance e della Perfect raggiungerà tra poco un traguardo importante, i 20 anni di “attività” nel mondo del benessere, una ricorrenza che i gestori del longevo Club spoletino festeggeranno inaugurando nei primi giorni del 2016 una nuova palestra. In realtà torneranno nei locali della gloriosa Perfect Fitness rimessi a nuovo con più spazi, sale corsi e servizi. “Guardiamo al futuro con più grinta e voglia di far bene, lo spirito che ci contraddistingue da sempre qualità, convenienza, cortesia è nel nostro DNA e siamo pronti per lanciare il nostro concetto di palestra, da noi, come sempre i nostri amici si allenano per star bene e per vincere”
X2 SPOLETO Training | Wellness | Lifestyle 😉