X Factor, il perugino Blind avanza con le sue "Cicatrici"

X Factor, il perugino Blind avanza con le sue “Cicatrici” VIDEO

Redazione

X Factor, il perugino Blind avanza con le sue “Cicatrici” VIDEO

Ven, 16/10/2020 - 10:37

Condividi su:


X Factor, il perugino Blind avanza con le sue “Cicatrici” VIDEO

X Factor 2020, con le sue “Cicatrici” il perugino Blind entra a far parte ufficialmente della squadra di Emma. Dopo aver stupito tutti con il suo brano “Cuore nero”, l’artista di Ponte San Giovanni nella seconda parte dei Bootcamp si è esibito con suo secondo inedito, “Cicatrici” appunto, convincendo Emma a portarlo nella squadra degli Under uomini.

Anche “Cicatrici”, testo di vita vissuta e ritmo coinvolgente, è piaciuto ai giudici. “Questo ragazzo non porta mai niente di scontato” il commento di Manuel Agnelli.

Hell Raton è ancora una volta entusiasta di Blind: “Gli piace a Emma, gli piace!” esclama mentre ascolta l’esibizione. E poi alla fine commenta: “Questo ragazzo ha portato in due audizioni due sfumature completamente diverse”.

Blind canta “Cicatrici” a X Factor: il video

Emma non ha dubbi: Blind, dietro l’aspetto scontroso (approccio “aggressive”, nella prima serata) ha talento. E comunque gli chiede: “Io perché ti dovrei dare una sedia?”. E Blind, stavolta meno spavaldo, ma sicuro: “Perché io mi sento pronto di fare questo percorso insieme a te”.

Emma ha già deciso, vuole Blind. Deve solo decidere chi sarà a dovergli far posto. E la scelta dolorosa cade su J-One.

Il sogno di Blind a X Factor prosegue.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!