Week end musicale al Supersonic - Tuttoggi.info

Week end musicale al Supersonic

Redazione

Week end musicale al Supersonic

Due appuntamenti da non perdere per gli amanti del genere
Ven, 17/04/2015 - 15:47

Condividi su:


Proseguono i grandi live del weekend al Supersonic Music Club di Foligno.

Sabato 18 alle 22 il ritorno dell’heavy rock dei milanesi Fuzz Orchestra, il cui ultimo album, Morire per la patria, risale al 2012. Noti per la loro instancabile attività live, porteranno al Supersonic Music Club il loro sound unico contaminato da influenze molto varie, che vanno daiBlack Sabbath alla musica di Ennio Morricone. L’esibizione sarà aperta dai genovesi CRTVTR.

Domenica 19 dalle 22 il metal sarà protagonista assoluto con due grandi band. Da Milano arriveranno gli Extrema, un gruppo che ha contribuito a scrivere la storia del metal in Italia, forte dei suoi 29 anni di attività. Il nucleo originario della band nasce infatti nel 1986 da un’idea del chitarrista Tommy Massara. Da allora, gli Extrema hanno avuto un invidiabile percorso musicale che li ha portati a registrare 11 album, tra EP e LP. In apertura gli umbri Adamas, che dal 2007 si stanno affermando come uno dei più apprezzati gruppi metal della scena locale e nazionale.

 

 
 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!