WALTER VELTRONI OGGI POMERIGGIO A SPOLETO PER CHIUDERE LA FESTA DEL PD - Tuttoggi.info

WALTER VELTRONI OGGI POMERIGGIO A SPOLETO PER CHIUDERE LA FESTA DEL PD

Redazione

WALTER VELTRONI OGGI POMERIGGIO A SPOLETO PER CHIUDERE LA FESTA DEL PD

Mar, 09/09/2008 - 12:47

Condividi su:


Sarà Walter Veltroni a chiudere stasera la festa del Pd ai prati di Pontebari. L'arrivo del leader del partito democratico è atteso per questo pomeriggio intorno alle 18.45. Veltroni parteciperà ad un dibattito coordinato dal segretario spoletino del Pd, Dante Andrea Rossi, prima di giungere intorno alle 21 a Terni.

Il segretario nazionale del Partito democratico chiuderà quindi la serie di appuntamenti che si sono succeduti ai prati di Pontebari dal 1 settembre. Dopo il primo incontro con l'assessore regionale Silvano Rometti e l'assessore alla Cultura del Comune di Spoleto Giorgio Flamini sul tema “Intellettuale a tempo determinato: scusate se esisto”, è stato l'onorevole Cesare Damiano ad affrontare i temi del lavoro e dell'occupazione con la presentazione del suo libro-intervista “Il lavoro interrotto”.

Centrale, nel corso degli incontri, anche il percorso di costruzione del Partito Democratico, con la partecipazione dell'Onorevole Walter Verini e la Senatrice umbra Anna Rita Fioroni, la necessità si semplificazione istituzionale e burocratica, con particolare riferimento alla riforma endoregionale (ambiti territoriali integrati, comunità montane, servizi socio sanitari) discussi insieme all'assessore regionale Vincenzo Risommi, l'analisi del primi cento giorni del Governo Berlusconi, che ha visto la presenza dell'Onorevole Marina Sereni e della Segretaria regionale del PD Maria Pia Bruscolotti.

Alta la partecipazione sia in occasione del dibattito del Forum Sanità sul Piano Sanitario Regionale con l'assessore regionale Maurizio Rosi e il Direttore Generale della Asl 3 Gigliola Rosignoli, sia per l'incontro relativo alla campagna del PD “Salva l'Italia”, a cui hanno partecipato l'Onorevole Gianpiero Bocci e il coordinatore provinciale Piero Mignini, che hanno auspicato la creazione al più presto del gruppo unico del partito in consiglio comunale.Affrontati, nel corso del programma anche i temi relativi allo Sviluppo Economico e Infrastrutture del territorio e quello del Piano dei rifiuti regionali con l'apporto degli assessori regionali Mario Giovanetti, Giuseppe Mascio e Lamberto Bottini.

Questo pomeriggio, nel corso dell'incontro di chiusura con Walter Veltroni, sarà inoltre possibile firmare la petizione promossa dal Partito Democratico “Salva l'Italia” (che si concluderà il prossimo 25 ottobre in occasione della Manifestazione Nazionale) e iscriversi al PD di Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!