Voto referendum, a Baschi sedi alternative alle scuole - Tuttoggi.info

Voto referendum, a Baschi sedi alternative alle scuole

Redazione

Voto referendum, a Baschi sedi alternative alle scuole

Mar, 08/09/2020 - 10:35

Condividi su:


Individuate sedi alternative alle scuole, tutte le info

Il Comune di Baschi ha reso note le sedi alternative a quelle scolastiche dove si eserciterà il diritto di voto in occasione della consultazione elettorale del 20 e 21 settembre.

Cosa cambia

Le sezioni n.1 e 2, inizialmente ubicate all’edificio sede della scuola primaria e secondaria di Baschi capoluogo di Via dell’Annunziata sono trasferite all’edificio comunale ex scuole elementari di Via dell’Annunziata n.2 e 4. La sezione n. 3 dall’edificio della scuola materna di Civitella del Lago, in Via Nuova n.1, è spostata all’edificio comunale ex scuola materna di Via A. Bugnini n.11.

La sezione n. 4 dall’edificio sede della scuola materna e elementare sito in loc. Colonia è trasferito invece all’edificio comunale ex scuole elementari in fraz. Collelungo Via G. Carducci n.17.

Sedi temporanee

Gli elettori delle sezioni n. 1, 2, 3 e 4, indipendentemente da quanto indicato sulla tessera elettorale in loro possesso, precisa il Comune, dovranno recarsi per l’esercizio del diritto di voto presso la sede temporanea delle sezioni individuate con il presente provvedimento. Tutti gli interessati saranno messi a conoscenza dell’avvenuto trasferimento delle sezioni mediante appositi manifesti pubblicati all’albo pretorio e sul sito internet del Comune, oltre che con l’affissione in luoghi pubblici e all’ingresso della sedi degli edifici scolastici precedenti sede di sezione. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!