Voluntas Spoleto, la carica di Santirosi "Contro il Pontedera uno stadio pieno e tinto di biancorosso" - Tuttoggi.info

Voluntas Spoleto, la carica di Santirosi “Contro il Pontedera uno stadio pieno e tinto di biancorosso”

Redazione

Voluntas Spoleto, la carica di Santirosi “Contro il Pontedera uno stadio pieno e tinto di biancorosso”

Gio, 03/11/2011 - 15:48

Condividi su:


Come avvenuto anche prima della gara con l'Arezzo, il presidente della Voluntas Spoleto Luigino Santirosi chiama a raccolta tifoseria, ambiente e città in vista dell'anticipo di sabato alle ore 14 al Comunale col forte Pontedera. “La vetta – dice Luigino Santirosi – non deve darci alla testa, o farci fare voli pindarici, ma la squadra sino ad ora ha dimostrato forza, compattezza e solidità, grazie anche al bel lavoro di programmazione che la società ha fatto in estate senza trascurare alcun particolare. La partita col Pontedera è difficile, contro una squadra di blasone e di grande tradizione, per questo per dare una spinta ulteriore alla squadra, chiedo l'apporto della tifoseria e una presenza massiccia allo stadio. La diretta tv voluta da tutti, per regalarci quella visibilità che la nostra squadra e la società meritano, deve essere uno stimolo in più per riempire il Comunale e far vedere a tutta Italia le nostra capacità, la nostra forza e le nostre legittime ambizioni. E' una gara importante, dalla quale ci aspettiamo tutti quell'ulteriore passo in avanti, in vista anche di gare successive, ostiche e insidiose. Voglio davvero vedere un Comunale pieno, vestito a festa e tinto di bianco rosso”. Per chi proprio non potesse recarsi allo stadio, l’appuntamento è per le 14 di sabato 4 novembre sui canali Rai Sport.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!