Voluntas Spoleto, è Matteo Coresi il primo grande colpo di mercato - Tuttoggi.info

Voluntas Spoleto, è Matteo Coresi il primo grande colpo di mercato

Redazione

Voluntas Spoleto, è Matteo Coresi il primo grande colpo di mercato

Squadra al lavoro in Valnerina, domani test amichevole contro la Ternana
Gio, 30/07/2015 - 20:59

Condividi su:


E’ trascorso il primo giorno di preparazione per i ragazzi della Voluntas Spoleto con la doppia seduta, diretta da Carlo Pascucci e dal suo Vice Marco Gori sul campo di Sant’Anatolia di Narco. Molto lavoro ma anche tanta serenità pensando al grande lavoro che sta facendo la società per mettere a disposizione del tecnico quei giocatori giusti per gli obiettivi della squadra.

“E’ stato un bellissimo allenamento quello di oggi – sottolinea il General Manager, Daniele Casella – dove abbiamo visto un aumento dei nostri tifosi presenti in tribuna ed a loro ho trasmesso ancora una volta l’incitamento perché sposino in massa il nostro progetto sottoforma di abbonamenti. Io ci sto mettendo veramente grande entusiasmo così come fanno i tecnici ed i ragazzi in campo. Oggi mi sono occupato con molto impegno ed attenzione anche della squadra Juniores per poi, tra un appuntamento telefonico e l’altro, recarmi a fare un forte in bocca al lupo ai ragazzi e dargli due pacche sulle spalle per far sentire la vicinanza della dirigenza. Vorrei inoltre dire – aggiunge Casella – che a Spoleto mi sto sentendo sotto ogni punto di vista uno di casa perché ovunque vado ricevo incitamenti dalla gente meravigliosa che ringrazio. Molto si sta facendo per garantire un futuro roseo alla nostra Società tanto che ho già ricevuto alcune telefonate da sponsor importanti che ci permetteranno di proseguire anche oltre questa stagione a fare bene. Do’ il benvenuto al nuovo acquisto Matteo Coresi ma dico anche nelle prossime ore saranno altri calciatori esperti e validi ad aggiungersi al gruppo”.

Domani intanto la Voluntas giocherà un’amichevole a Norcia contro la Ternana, squadra di Serie B, sul Campo “Citronella” alle ore 17,30.

Intanto è ufficiale il pèrimo grande colòpo di mercato. L’A.D. Voluntas Spoleto, con grande soddisfazione del presidente Andrea Pecorelli e di tutta la società, comunica infatti di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione sportiva con il calciatore Matteo Coresi, classe 1980, in passato grande protagonista nei campionati professionistici con le maglie di Gubbio, Crotone, Sorrento, Foligno e Castelrigone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!