VOLUNTAS SPOLETO: AD UN PASSO DA ANGELANA E NESTOR. - Tuttoggi.info

VOLUNTAS SPOLETO: AD UN PASSO DA ANGELANA E NESTOR.

Redazione

VOLUNTAS SPOLETO: AD UN PASSO DA ANGELANA E NESTOR.

Sab, 12/04/2008 - 11:52

Condividi su:


Tre giornate al termine del campionato e la Voluntas è tornata a lottare per la vittoria. Un solo punto la divide dal duo di testa Angelana e Nestor e domenica al comunale arriva il Bevagna. Si avvia a conclusione la lunga stagione della Voluntas del presidente Luigino Santirosi e quella vittoria che ad un certo punto della stagione sembrava ormai una chimera sembra ora più vicina che mai. Dopo essersi trovato sei lunghezze sotto all'Angelana e alla Nestor lo Spoleto di Traini ha saputo risalire la china e riportarsi sotto. Domenica scorsa ad Amelia la dimostrazione del buono stato di forma della squadra che con tre reti ha superato brillantemente la compagine locale. La Voluntas ha guadagnato tre punti preziosi approfittando del pareggio delle avversarie si è portata ad una sola lunghezza. L'umore negli spogliatoi è buono ed anche i ragazzi iniziano a sentire l'odore della vittoria. Da martedì sono ripresi gli allenamenti, ed il mister potrà contare sull'intera rosa. A centrocampo rientra dalla squalifica Antonio Crugliano, e Traini dovrà scegliere se schierare a centrocampo Coccia o Bovienzo sulla sinistra. Quella con il Bevagna rappresenta per i bianco rossi una partita decisiva, che potrebbe sancire il sorpasso alla Nestor impegnata a Campello e all'Angelana che affronta in trasferta la Julia Spello in quello che è a tutti gli effetti un derby. Insomma la sorte sembra venire incontro ai bianco rossi che dovranno comunque vincere tutte e tre le partite rimanenti. Nel prossimo turno infatti è previsto lo scontro diretto al vertice mentre Cernicchi e compagni se la vedranno in trasferta con la Virgilio Maroso. Ma prima c' è da superare il Bevagna, che non ha ancora abbandonato definitivamente le speranze per i play off. Con una Voluntas come quella vista nelle ultime giornate con Delle Donne nel ruolo di prima punta, Villalba, Romeo e Sbano in grande spolvero, Cesari a dar manforte alla difesa non sarà di certo facile per gli avversari. A colorare e spingere la squadra alla vittoria ci sarà anche un grande tifo grazie alla volontà dei soliti affezionati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!