VOLUNTAS INTERCOMITATO: 3 GOAL AL S. ERACLIO NEL RECUPERO DI CAMPIONATO - Tuttoggi.info

VOLUNTAS INTERCOMITATO: 3 GOAL AL S. ERACLIO NEL RECUPERO DI CAMPIONATO

Redazione

VOLUNTAS INTERCOMITATO: 3 GOAL AL S. ERACLIO NEL RECUPERO DI CAMPIONATO

Mer, 18/02/2009 - 13:17

Condividi su:


Il recupero di campionato contro il Sant'Eraclio regala tre punti meritati alla Voluntas, che ha regolato gli avversari senza mai rischiare più del lecito. I biancorossi hanno piazzato l'uno-due vincente nella prima frazione di gioco, con doppietta di Fontani che ha, anche questa volta, illuminato l'attacco e poi hanno definitivamente chiuso l'incontro nel secondo tempo con gol di Troka. La Voluntas si è confermata una squadra con una grande aggressività e dotata di ragazzi con i piedi buoni. Gli avversari hanno comunque dimostrato di non meritare gli ultimi posti della classifica, hanno lottato fino all'ultimo mettendo in vista una buona organizzazione di squadra ed anche discrete doti tecniche. La formazione spoletina è scesa in campo con la stessa formazione che sabato ha battuto la capolista, d'altronde “squadra che vince non si cambia”. Pedersini si è affidato infatti al solito modulo, il 4-2-3-1, utilizzato in tutte le partite di campionato giocate fino ad ora, e dunque altamente consolidato e rodato ma con un Fontani, in prestito dai Regionali, che ha fatto la differenza sia sabato che ieri. L'unica differenza è stata Feliciani tra i pali che ha sostituito De Cenzo per il solito turno di alternanza e che ha, anche lui come De Cenzo, dimostrato un'ottima concentrazione nel neutralizzare i tiri degli avversari. Ora la Voluntas è a solo un punto dalla capolista Angelana, per un testa a testa avvincente che sicuramente terrà in apprensione tutti i tifosi. Sabato pomeriggio si va in trasferta ad Assisi contro il Petrignano, partita alle ore 15:30 da non perdere!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!