VOLUNTAS GIOVANISSIMI KO CON IL DUCATO: PADRONI DI CASA SCONFITTI PER 2-0 - Tuttoggi.info

VOLUNTAS GIOVANISSIMI KO CON IL DUCATO: PADRONI DI CASA SCONFITTI PER 2-0

Redazione

VOLUNTAS GIOVANISSIMI KO CON IL DUCATO: PADRONI DI CASA SCONFITTI PER 2-0

Sab, 01/11/2008 - 17:25

Condividi su:


Si conclude male il derby della Voluntas Giovanissimi intercomitato contro il Ducato. I ragazzi della Voluntas sono stati puniti per 2-0, in casa. E il termine “puniti” non è casuale visto che i due gol del Ducato sono arrivati da un calcio di punizione dalla tre quarti campo, nel primo tempo, e da un rigore uscito dal “cilindro” dell'arbitro, all'inizio del secondo tempo. I ragazzi del Ducato hanno fatto solo questi due tiri in porta, ma sono stati bravi a chiudere le azioni degli avversari contrapponendo anche un valido portiere ed approfittando di una giornata storta degli spoletini. La squadra della Voluntas non è riuscita a trovare le giocate vincenti per andare in gol nonostante aver tenuto il campo per tutta la partita ed alla fine si è dovuta rassegnare al gioco ostruzionistico e d'interdizione degli avversari.

Sabato prossimo la Voluntas torna in campo alle 17:00 a Foligno contro la Nuova Fulginium con la speranza di essere più fortunata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!