Volley Under14, inarrestabile il Road Cafè Clitunno che batte 3-2 il Brico Center Perugia - Tuttoggi.info

Volley Under14, inarrestabile il Road Cafè Clitunno che batte 3-2 il Brico Center Perugia

Redazione

Volley Under14, inarrestabile il Road Cafè Clitunno che batte 3-2 il Brico Center Perugia

Gio, 29/03/2012 - 09:01

Condividi su:


Non si ferma la marcia del Road Cafè Clitunno nel campionato di under 14 provinciale, un cammino che sta continuando a riscrivere i record giovanili della società bianco-blu.
Nel pomeriggio di ieri, infatti, le giovani della Clitunno Volley hanno vinto la propria gara dei quarti di finale provinciali, battendo per 3-2 la Brico Center Sirio Perugia. Davanti al proprio pubblico la Road Cafè ha vinto in maniera convincente i primi due set (25-15, 25-17), poi si è inceppata nel terzo parziale, quando in vantaggio 21-19 e con il traguardo a portata di mano ha subito il sorpasso delle perugine, che hanno vinto il set 25-23 riaprendo così la partita. Sull’onda dell’entusiasmo la Sirio ha pareggiato il conto set vincendo il quarto parziale 25-16, ma al tie-break la Road Cafè ha ritrovato la sua pallavolo migliore imponendosi 15-9 e staccando così il pass per la semifinale.
Un risultato storico per la società bianco-blu: in attesa di conoscere l’avversaria – OMG Galletti Ponte Valleceppi o School Volley S.Martino in Campo – e il campo di gioco della semifinale in gara secca, infatti, le giovani della Clitunno Volley finendo tra le migliori quattro squadre della provincia hanno già conquistato l’accesso anche alla successiva fase regionale. La prima volta che una squadra giovanile della Clitunno Volley accede a una fase finale regionale di un campionato federale, a testimonianza della continua crescita quantitativa ma anche qualitativa del movimento giovanile bianco-blu.
Prima, però, c’è una semifinale provinciale da giocare e la Road Cafè Clitunno ha tutta l’intenzione di continuare a riscrivere la storia e giocarsi fino all’ultimo punto l’accesso alla gara che vale il titolo provinciale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!