Volley, Terni Henkel si aggiudica il derby contro la Cabon Narni - Tuttoggi.info

Volley, Terni Henkel si aggiudica il derby contro la Cabon Narni

Redazione

Volley, Terni Henkel si aggiudica il derby contro la Cabon Narni

Lun, 15/10/2012 - 08:21

Condividi su:


Parte bene la stagione della Nuova Terni Henkel che si è aggiudicata il derby contro la Sgl Narni, proprio all'esordio del campionato di serie C maschile. E' stata una classica partita di inizio stagione, dove le squadre, ancora in cerca della massima condizione, hanno alternato cose buone ad altre pessime, ma alla fine ad avere la meglio è stata la compagine del coach Matteo Moroni.
Nel primo set ha iniziato subito bene la Sgl Carbon che con grinta ha lottato su ogni palla portandosi in vantaggio per 5 a 2 e poi 8 a 5. Dunque c'è stata la reazione della squadra del presidente Carli che, grazie anche ad un Michienzi in alcuni momenti incontenibile, ha consentito alla formazione di casa di dare lo strappo decisivo chiudendo il set 25 – 20. Anche il secondo set è stato sulla stessa lunghezza d'onda del primo. A rompere l'equilibrio l'accoppiata Pacciaroni-Michienzi. Nel terzo set i ternani sono partiti male, commettendo una serie di errori che hanno consentito ai narnesi di portarsi addirittura sul 19 a 13 prima e sul 24- 20 poi. C'è voluto il miglior Serpetti per rimontare e chiudere quindi il set. Da segnalare la prestazione del romano Michienzi che si è presentato al pubblico ternano con una prestazione degna di un vero opposto, totalizzando ben 22 punti.

A.S.D. NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL – SG.L.CARBON NARNI 3-0 (25/20; 25/17; 27/25)
A.S.D.NUOVA TERNI VOLLEY: Cesaroni 0; Pllana 0; Coccetta 0; Kelmendi 7; Bisonni 6; Serpetti 5; Pacciaroni 9; Capotosti 4; Michienzi 22; Bregliozzi 4; Fiore L.; 1° All. Moroni Matteo, 2° All. Longo Francesco
S.G.L.CARBON NARNI: Scappiti 2; Gentili 11; Renzini 0; Cipiccia 3; Bonifazzi 10; Bovari 2; Martini 2; Trappetti 0; Carducci 3; Favetta L; Mangoni n.e.; Costanza n.e.; All. Angelini Luca
1° Arbitro Roberta Fois
2° Arbitro Giulietti Fabrizio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!