Volley, la Monini Spoleto ospita il Grosseto per il terzo turno della coppa italia - Tuttoggi.info

Volley, la Monini Spoleto ospita il Grosseto per il terzo turno della coppa italia

Redazione

Volley, la Monini Spoleto ospita il Grosseto per il terzo turno della coppa italia

Ven, 27/09/2013 - 16:24

Condividi su:


Sarà la Bambagioni Autotrasporti Grosseto la prossima avversaria della Monini Spoleto nel terzo turno della Coppa Italia, in programma per sabato 28 settembre alle ore 18 al Palarota. La squadra maremmana, allenata da Fabio Pantalei, mercoledì all’esordio nella competizione è stata sconfitta dalla Emma Villas Chiusi che in trasferta si è imposta 0 a 3 consolidando così il primo posto nel girone E.

Gli oleari, dopo i quattro set rifilati alla neopromossa in B1 Civitacastellana (25-23, 25-21, 25-25, 25-17) nel corso dell’amichevole disputata in settimana, sono apparsi invece in netta crescita. «Sono molto soddisfatto – ha spiegato il tecnico Romanò – perché contro un avversario di categoria superiore siamo riusciti ad esprimerci al meglio. La squadra c’è e in questi giorni abbiamo lavorato per migliorare la qualità della ricezione e della difesa. Sabato ci aspetta una partita non facile, Grosseto è una buona squadra ma sono convinto che se scenderemo in campo aggressivi e pronti a lottare su ogni palla ce la faremo».

L’allenatore avrà a disposizione l’intera rosa. «Stanno tutti bene – ha affermato – e sicuramente ci sarà anche Lucas. Nei giorni scorsi ha avuto l’influenza ma sta recuperando e poi quando si tratta di giocare non si tira mai indietro».

La classifica del girone
Emma Villas Chiusi 6 punti (2 partite giocate)
Monini Spoleto 0 punti (1 partita giocata)
Bambagioni Autotrasporti Grosseto 0 punti (1 partita giocata)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!