Volano fioriere da palazzo in centro, colpita una donna - Tuttoggi.info

Volano fioriere da palazzo in centro, colpita una donna

Sara Fratepietro

Volano fioriere da palazzo in centro, colpita una donna

Mistero su quanto accaduto mercoledì mattina in largo Ferrer, polizia municipale sul posto
Mer, 12/06/2019 - 11:58

Condividi su:


E’ mistero sulla caduta di un paio di fioriere da un palazzo del centro storico, con una che ha colpito una donna, ferendola per fortuna soltanto in modo lieve.

E’ accaduto mercoledì mattina dopo le 11 in largo Ferrer, nel centro di Spoleto. Due vasi di plastica, vuoti, con i relativi supporti metallici appuntiti sono volati improvvisamente da due diverse finestre del palazzo che ospita a piano terra l’ufficio informazioni turistiche del Comune di Spoleto. In quel momento lì sotto passava una donna, che è stata colpita ad un braccio, fortunatamente in modo non grave.

A corso Mazzini è arrivata quindi una pattuglia della polizia municipale a cui spetta di chiarire il giallo di quanto accaduto. Le fioriere, infatti, probabilmente non sono cadute da sole, vista l’assenza di vento ma anche perché erano agganciate all’esterno delle finestre. Non è chiaro se nell’appartamento al cui esterno si trovavano le fioriere ci fosse in quel momento qualcuno. Tra le ipotesi c’è anche quella di una ragazzata, ma saranno gli accertamenti dei vigili urbani a chiarire il tutto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!