"Vivere San Giustino": novità in Consiglio Comunale. Il sindaco Buschi alle strette - Tuttoggi.info

“Vivere San Giustino”: novità in Consiglio Comunale. Il sindaco Buschi alle strette

Redazione

“Vivere San Giustino”: novità in Consiglio Comunale. Il sindaco Buschi alle strette

Mer, 03/04/2013 - 16:15

Condividi su:


A San Giustino nasce il nuovo gruppo consiliare “Vivere San Giustino”: ad annunciarlo i consiglieri Mario Mancini, Fabrizio Croci e Giulio Cucchiarini, i quali annunciano come la formazione di questo nuovo gruppo politico sia di natura indipendente. In una loro nota poi spiegano: “questa iniziativa nasce da una valutazione della situazione politica locale che oggi appare condizionata negativamente dai partiti tradizionali. E' necessario lavorare fin da oggi alla costruzione di un progetto di rinnovamento della politica.”

La polemica viene immediatamente sedata quando si parla di una probabile contrapposizione all'interno del “Centro destra per San Giustino”. Il nuovo gruppo sembra piuttosto essersi costituito per raccogliere tutte le lamentele interne alla maggioranza ed espressione delle preferenze dei cittadini, riguardanti la gestione dell'amministrazione Buschi. Una voce indipendente, non interessata a chiedere modifiche di presenze nelle varie commissioni, ma invece pronta a farsi carico delle proprie responsabilità durante il prossimo Consiglio Comunale di domani 4 aprile, accanto alla voce del capogruppo Veschi e del vice Leonardi. (Ale. Chi.)

Articoli correlati: Strappo nella maggioranza a San Giustino: azzerate le deleghe agli assessori

Nuova giunta a San Giustino: presentate le deleghe per gli assessori

San Giustino: bufera dopo le nuove nomine in Giunta. I socialisti commentano

San Giustino, Cucchiarini dimesso dal coordinamento provinciale: è polemica nel PdL

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!