Ai militari della stazione di Collazzone il 34enne ha provato a dare false generalità: non poteva dimorare nella provincia di Perugia
Viveva a Collazzone, nonostante nei suoi confronti gravasse un provvedimento che ne vietava la dimora in provincia di Perugia.
I carabinieri della Compagnia di Todi, nell’ambito delle attività di controllo del territorio, seguendo le direttive impartite dal Comando Provinciale di Perugia, hanno proceduto all’arresto di un 33enne, residente in provincia di Foggia.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sottoposto a controllo dai militari della Stazione carabinieri di Collazzone, nei pressi di un’attività commerciale e privo di documenti, dichiarava agli operanti false generalità. Gli immediati accertamenti svolti a carico del suddetto consentivano di accertare la sua vera identità, inoltre sul suo conto emergeva che gravava il divieto di dimora nella provincia di Perugia.
Per tali violazioni è stato tratto in arresto e denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto che ha coordinato le attività.