E' viva l'anziana scomparsa da Montone, è stata ritrovata dal cane Aria - Tuttoggi

E’ viva l’anziana scomparsa da Montone, è stata ritrovata dal cane Aria

Davide Baccarini

E’ viva l’anziana scomparsa da Montone, è stata ritrovata dal cane Aria

Mar, 14/06/2022 - 14:01

Condividi su:


Lieto fine dopo oltre 12 ore di ricerche, la donna è stata scovata dall'unità cinofila dei vigili del fuoco | E' in buone condizioni di salute

E’ stata ritrovata intorno alle ore 13.40 circa la signora di anni 87 anni scomparsa ieri sera (lunedì 13 giugno) da Montone.

Le ricerche erano iniziate alle 22.30 di ieri e hanno visto impiegati carabinieri, vigili del fuoco, Soccorso Alpino, Polizia locale e Protezione civile, con l’ausilio di unità cinofile dell’Umbria e Toscana, dell’elicottero dei pompieri di Arezzo e persino del nucleo Saf fluviale, per controllare corsi d’acqua e bacini idrici.

Il ritrovamento è stato effettuato poco fa proprio dalla squadra cinofila umbra dei vigili del fuoco, con il cane Aria, che l’ha scovata seduta all’ombra di un albero ai piedi del borgo. La signora, nonostante una notte all’addiaccio è in buone condizioni fisiche, ed è stata presa in consegna per le cure del caso dal personale del 118.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!