VITTORIA AL TIE BREAK PER LA MONINI MARCONI AD AVELLINO - Tuttoggi

VITTORIA AL TIE BREAK PER LA MONINI MARCONI AD AVELLINO

Redazione

VITTORIA AL TIE BREAK PER LA MONINI MARCONI AD AVELLINO

Dom, 13/04/2008 - 20:03

Condividi su:


Una sfida sofferta quella della Monini Marconi ad Avellino contro la Divani & Divani. Nonostante la loro supremazia, gli oleari non ce la fanno a portare a casa i 3 punti sperati, ma si devono accontentare di 2 e della contestuale sconfitta della Castellana Grotte a Loreto per 3-1. Gli uomini di mister Polidori si posizionano quindi a 39 punti, ad uno solo di distanza dal Materdomini.

Parte con il piede giusto la Monini Marconi, che intasca i primi due set senza troppe difficoltà (23-25 e 22-25). Poi arriva la fiacchezza di una squadra che di fatto regala i due tempi successivi ai padroni di casa. Gli oleari si fermano infatti rispettivamente a 14 e 19 punti. Poi il tie break giocato sul filo del rasoio, ma per gli spoletini è vittoria dopo il 13 – 15 finale.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!