Vittime di bullismo, a Narni uno sportello per l'ascolto -

Vittime di bullismo, a Narni uno sportello per l’ascolto

Marco Menta

Vittime di bullismo, a Narni uno sportello per l’ascolto

Sab, 26/03/2022 - 10:30

Condividi su:


A Narni aperto uno sportello a vantaggio delle vittime di bullismo; "mira a prevenire e contrastare forme di violenza, discriminazione e intolleranza".

Il Comune di Narni ha attivato uno sportello dedicato all’ascolto delle vittime di bullismo.

L’obiettivo, nello specifico, è quello di creare uno spazio protetto per i giovani, nell’ambito del progetto Moige (Movimento italiano genitori).

Comune di Narni: “Il primo passo verso l’avvio di un percorso di benessere psicosociale

“La comunità in rete contro i cyber risk – spiega il Comune – è finanziata dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali; mira a prevenire e contrastare forme di violenza, discriminazione e intolleranza, con particolare riferimento ai fenomeni dei cyber risk e della cyber security”.

“L’esperienza Moige a Narni è il primo passo verso l’avvio di un percorso di benessere psicosociale, in cui la creazione di una rete istituzionale possa garantire sensibilizzazione, informazione e intercettazione di casi a rischio”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!