Violenza sessuale sulla figlia, arrestato cinquantenne di Assisi - Tuttoggi.info

Violenza sessuale sulla figlia, arrestato cinquantenne di Assisi

Flavia Pagliochini

Violenza sessuale sulla figlia, arrestato cinquantenne di Assisi

La denuncia della ex-moglie e le rapide indagini dei Carabinieri hanno portato all'ordinanza cautelare
Ven, 25/05/2018 - 09:15

Condividi su:


Avrebbe commesso abusi sulla figlia di appena 12 anni un cinquantenne assisano arrestato dai carabinieri nei giorni scorsi con l’accusa appunto di violenza sessuale su minore. A denunciare l’uomo, come nel caso simile avvenuto a Bastia Umbra, sarebbe stata la ex moglie.

Secondo le prime informazioni, pubblicate in un articolo della Nazione Umbria, l’uomo avrebbe abusato della bimba durante i pomeriggi trascorsi con lei (la coppia è separata ma tra i due ex coniugi non ci sono mai stati motivi di attrito), con l’agghiacciante scusa “Te lo faccio, così ti puoi difendere da chi ti vuole violentare”. La madre, compresa la gravità di quanto stava accadendo, avrebbe registrato il racconto della figlia che è stata successivamente sottoposta a visita medica, con conseguente riscontro di traumi compatibili con le violenze.


Molesta bambine di 5 e 8 anni, arrestato a Bastia Umbra


Gli abusi commessi dall’uomo sarebbero avvenuti nell’aprile scorso: il cinquantenne, di Assisi, è stato arrestato al termine di una veloce (nelle tempistiche) indagine dei carabinieri di Assisi, al quale è seguita un’ordinanza cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Perugia, Piercarlo Frabotta, su richiesta del pm Annamaria Greco. Nella giornata odierna, 25 maggio, si svolgerà l’interrogatorio di garanzia, durante il quale l’uomo sarà assistito dal suo legale Massimiliano Manna.

[Aggiornato alle 9:40]

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!