VINI NEL MONDO: LA CITTA’ ATTENDE IL PROGRAMMA - Tuttoggi.info

VINI NEL MONDO: LA CITTA’ ATTENDE IL PROGRAMMA

Redazione

VINI NEL MONDO: LA CITTA’ ATTENDE IL PROGRAMMA

Lun, 12/05/2008 - 19:32

Condividi su:


C’è attesa, tanta, per la presentazione ufficiale del programma di Vini nel Mondo, la manifestazione enologica in quota a Meet Comunicazione che da quest’anno vede al timone lo spoletino Giampaolo Emili (ma sempre con la supervisione del patron Alessandro Casali). Una attesa che si sta trasformando in una sorta di ansia, dal momento che, quando mancano più 17 giorni al lancio, non c’è ancora il programma ufficiale nè alcuna comunicazione sulla tradizionale conferenza stampa. I più preoccupati sono gli esercenti, a cominciare dagli albergatori. Fra quelli del centro è ancora possibile trovare decine di camere libere. E quelle impegnate, sono quasi tutte state opzionate da tour operator. “Stiamo rifinendo le ultime date – dicono dall’organizzazione – in settimana ci sarà tutto. Purtroppo questioni burocratiche non hanno consentito di potervi lavorare prima”. Insomma, pare di capire, che il ritardo sia dovuto alla firma del decreto di trasferimento di 600mila euro circa dal ministero delle politiche agricole al comune e da quest’ultimo alla associazione che gestirà l’evento. Un ritardo burocratico però che non convince tutti.

(SC)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!