VINI NEL MONDO: GIRO DEL MONDO IN PIAZZA DELLA LIBERTA’ CON “ALEGRIA” LA FESTA DANCE DI ETE’ E TARTARUGA - Tuttoggi.info

VINI NEL MONDO: GIRO DEL MONDO IN PIAZZA DELLA LIBERTA’ CON “ALEGRIA” LA FESTA DANCE DI ETE’ E TARTARUGA

Redazione

VINI NEL MONDO: GIRO DEL MONDO IN PIAZZA DELLA LIBERTA’ CON “ALEGRIA” LA FESTA DANCE DI ETE’ E TARTARUGA

Gio, 28/05/2009 - 14:45

Condividi su:


E'iniziato il conto alla rovescia per l'inaugurazione della 5° edizione di Vini Nel Mondo, la grande manifestazione cha dal 30 maggio al 2 giugno trasformerà Spoleto nella meta più ambita per tutti i grandi appassionati di vino. Cresce l'attesa per gli spettacoli che animeranno la città. Piazza della Libertà sarà ancora una volta il luogo destinato al divertimento dei giovani. Quest'anno l'organizzazione dello spettacolo sarà affidata agli staff artistici della Tartaruga e dell'ETE', premiati per i notevoli successi riscossi nella gestione dei due locali che, uno d'inverno e l'altro d'estate, animano le notti spoletine. Se l'esaltante stagione della Tartaruga si è appena conclusa, fervono invece i preparativi per la grande riapertura dell'ETE' prevista per venerdì 5 giugno. “ALEGRIA” è la festa che espoderà in Piazza della Libertà sabato alle ore 21.30. Tra i protagonisti della serata i DJ Giò Brunetti, Lele e DannyD e il vocalist Sabatini. Collaboreranno all'animazione della lunga notte bianca all'insegna della musica e del divertimento anche tanti altri nomi famosi della movida spoletina: il Seba Staff, lo Spoleto Staff, il 100×100 Staff e Ibiza '90.Tuttoggi vi offre in esclusiva alcune anticipazioni sulla serata. Verrà proposto a tutti di partecipare idealmente ad un tour che toccherà cinque tra le maggiori capitali mondiali del divertimento: Roma, Madrid, Rio De Janeiro, Londra e L'Havana. Attraverso i sensi si cercherà infatti di ricreare le eccitanti atmosfere di queste splendide città. Lo staff proporrà dei flash musicali capaci di evocare sensazioni associate alle 5 metropoli da sogno. Contestualmente, il Bar Canasta al centro di Piazza della Libertà, proporrà ai clienti alcuni cocktail tipici dei luoghi: verranno serviti lo Spritz per Roma, la tipica Sangria spagnola, la Caipirinha brasiliana, cocktail a base di gin per Londra, mentre L'Havana sarà rappresentata dal mojto e dal chupito rum e pera.Insomma ci sono tutti i presupposti per una lunga nottata ricca di emozioni. Non perdetevi questo elettrizzante viaggio intorno al mondo!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!