E' stato pubblicato il programma ufficiale di Vini nel Mondo e ai più non sarà sfuggito che l'organizzatore dell'importante kermesse ha affidato l'animazione di Piazza della Libertà, che da tradizione è la piazza dei giovani e della musica dance, agli staff artistici dei due locali notturni cittadini, che, uno d'inverno e l'altro d'estate, rappresentano il divertimento notturno nella città del Festival.
Un giusto riconoscimento all'esaltante stagione invernale della Tartaruga appena conclusa, che ha portato il piccolo locale di via Filitteria alla ribalta regionale, e all'ETE' che, dopo il successo della scorsa estate, si ripresenterà al grande pubblico il prossimo venerdì 5 giugno.
La festa, denominata ALEGRIA, un nome che è tutto un programma, vivrà di momenti e situazioni che si susseguiranno a ritmi incalzanti, grazie alla musica di Giò Brunetti, Lele e DannyD e alla voce di Mr. Sabatini.
Imponente anche la lista delle collaborazioni, che vede impegnato tutto il mondo della notte spoletina nell'organizzazione della festa: il Seba Staff, lo Spoleto Staff, il 100×100 Staff e Ibiza '90 ancora una volta insieme per divertire e divertirsi.
L'appuntamento è allora per la Notte Bianca in Piazza della Libertà, dalle 21,30 … ALL NIGHT LONG!!!