Villa La Quiete, le vaccinazioni diventano su prenotazione | Ecco come fare

Villa La Quiete, le vaccinazioni diventano su prenotazione | Ecco come fare

Redazione

Villa La Quiete, le vaccinazioni diventano su prenotazione | Ecco come fare

Mar, 18/01/2022 - 09:40

Condividi su:


Bene la prima domenica di vaccini nella struttura

Le vaccinazioni a “Villa La Quiete”, dopo la prima domenica di successo, diventano su prenotazione. Il debutto ha portato un buon risultato, raggiunto, fa sapere Usl 2, grazie a “direzione sanitaria della struttura residenziale, Comune di Foligno, Esercito Italiano e direzione del distretto di Foligno dell’Azienda Usl Umbria 2 coordinata dal dottor Paolo Tozzi“.

Hub vaccinale a Villa La Quiete per i ragazzi 12 – 17 | Ecco gli orari e i giorni disponibili

I dettagli per la prenotazione

Per velocizzare le procedure, da domenica prossima, 23 gennaio e per tutte le domeniche successive, l’attività nel nuovo punto vaccinale territoriale si svolgerà su prenotazione. In giornata verranno aperte, su richiesta del dottor Tozzi, le agende sul portale regionale e sarà possibile quindi prenotare la vaccinazione anti Covid-19 per i ragazzi di età compresa tra 12 e 17 anni con dosi Pfizer, per un totale di 100 ragazzi ogni domenica (80 terze dosi e 20 prime dosi). Si ricorda che la sede vaccinale, dove opera un team sanitario dell’Esercito Italiano, è ubicata nella Residenza “Villa La Quiete”, in vocabolo Colpernago 2 a Foligno e osserva il seguente orario: 8,00-13,30“.

Link di accesso al portale regionale per prenotare l’appuntamento: https://vaccinocovid.regione.umbria.it/

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!