Viaggia con coltelli in auto, fermato dalla Polizia e denunciato - Tuttoggi.info

Viaggia con coltelli in auto, fermato dalla Polizia e denunciato

Redazione

Viaggia con coltelli in auto, fermato dalla Polizia e denunciato

Sab, 03/12/2022 - 18:08

Condividi su:


L'uomo ha mostrato nervosismo e non è riuscito a giustificare la presenza degli oggetti nel cruscotto dell'auto

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, durante un servizio di controllo straordinario nel territorio di Ponte San Giovanni, hanno fermato e denunciato un uomo di 36 anni per il reato di porto di oggetti atti ad offendere. In auto infatti sono stati trovati due coltelli da cucina di cui il denunciato non ha saputo dare spiegazione.

La pattuglia ha fermato l’auto su cui viaggiava perchè alla vista della pattuglia, ha iniziato a procedere con fare incerto. Gli agenti si sono poi accorti che il conducente, in modo furtivo, faceva movimenti sospetti come a voler nascondere qualcosa.

Dopo essere stato identificato dai poliziotti, il cittadino di origine albanese non è riuscito a mascherare nervosismo e insofferenza. Insospettiti dall’atteggiamento, lo hanno sottoposto a perquisizione che, successivamente, è stata estesa anche al veicolo con esito positivo.

All’interno del porta oggetti dello sportello, infatti, gli agenti hanno rinvenuto i due coltelli da cucina di cui l’uomo, sentito in merito, non è riuscito giustificare.

Per questo motivo, al termine del controllo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria e i coltelli, invece, sono stati sottoposti a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!